Innovazione

Inventare e creare sono le caratteristiche che ci qualificano da sempre. La vocazione alla ricerca di soluzioni inedite e decisive, ci permette di realizzare componenti in grado di completare armoniosamente il prodotto calzatura e di ottimizzarne l’utilizzo.

Struttura e organizzazione

Le soluzioni d’avanguardia richiedono forza organizzativa e produttiva. Attraverso sette reparti produttivi completi, elevata tecnologia, laboratori di ricerca e personale altamente qualificato, assicuriamo la riuscita dei nostri progetti e di quelli dei nostri clienti.

Partnership nel progetto

Per Hawai Italia la partnership con il cliente riveste da sempre un ruolo di primaria importanza, naturale espressione della predisposizione aziendale ad esaudire le richieste della clientela. Ci impegniamo ogni giorno ad essere il miglior partner dei nostri clienti per competenza ed affidabilità, qualità oggi sempre più privilegiate. Riserviamo a ciascun articolo severi collaudi e controlli regolari per garantire che i requisiti di ciascun prodotto siano continuamente soddisfatti in rispetto delle norme di sicurezza della calzatura. Non solo, chi vuole trasformare un’ idea in realtà trova in Hawai Italia il partner migliore con cui collaborare. Condividiamo progetti e necessità del cliente e trasformiamo intuizioni in sviluppi concreti, curati nel dettaglio fino alla loro completa realizzazione.

Tecnologie all’avanguardia,
forte capacità produttiva

La struttura aziendale è proporzionata alle necessità ed alle caratteristiche produttive. Si articola in tre stabilimenti per una superficie complessiva di m² 10.500: nello storico headquarter risiedono gli uffici, i principali impianti di lavorazione della zama, il reparto galvanico di finitura ed il reparto di progettazione e realizzazione stampi. In sede adiacente ed indipendente viene prodotta la minuteria in ferro ed ottone, le verniciature, nonché tutta la gamma di articoli in materiale composito attraverso l’utilizzo delle più recenti tecnologie di produzione e macchinari di ultima generazione. Nell’unità estera vengono svolte alcune produzioni peculiari nonché la maggioranza delle lavorazioni di assemblaggio. Preparata ad elaborare ed evadere con prontezza ordinativi di qualsiasi dimensione e natura, la capacità produttiva descritta colloca Hawai Italia in posizione unica nel panorama del settore.